Bambola-reborn-femmine-occhi-chiusi

Su di me

Benvenuti nel mio nuovo blog. A parte la necessità di creare un blog per un corso, non l’ho mai fatto prima. Iniziare è stato piuttosto semplice. Sono andato sul sito di wordpress e ho riempito alcune caselle ^^

Chi sono?

Sono un’accanita lettrice, lavoro a maglia (soprattutto polipi e vestitini) e sono mamma di quattro fantastici bambini.

Nella vita reale, sono un’insegnante di scienze della scuola media e mi piace molto! Anche se sono specializzata in scienze biologiche, è il “curriculum nascosto” che trovo più gratificante insegnare.

Sono le lezioni di cui i giovani adolescenti hanno più bisogno: gestione del tempo, organizzazione, responsabilità, conseguenze, amore per se stessi, rallentamento, ecc. Per me la vita è fatta di apprendimento, dentro e fuori dall’aula.

Pubblico spesso e ricevo commenti da molte persone meravigliose sui forum, ma ho pensato che sarebbe stato bello dare loro una pausa con tutte le mie foto di lavori in corso.

In questo blog intendo “raccontare” i bambini che ho riportato in vita (la mia passione per il reborning). Poiché esistono molti tutorial video, mi limiterò alle foto e alle spiegazioni scritte.

Non sono assolutamente una maestra di reborn e imparo sempre di più con ogni bambola che creo. Sono felice di condividere con voi tutto ciò che imparo.

Fare domande, chiedere spiegazioni, suggerire alternative e darmi nuove idee da provare. Ho ancora molta strada da fare!